Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Scenic prima serie 1.6 66 kw benz bolle

sabato 20 settembre 2014, 10:29

Marca:Renault
[b][color=#000080]Modello:megane scenic
[b][color=#000080]Difetto Guasto Problema:l auto bolle mentre è in cammino e la temperstura rimane a metà
[b][color=#000080]Codice Motore:

Cilindrata:1600 cm
[b][color=#000080]KW Motore:66 kw
[b][color=#000080]Immatricolazione:1997
[b][color=#000080]Km percorsi:155000
[b][color=#000080]Alimentazione:benzina
[b][color=#000080]Cambio Automatico:manuale
[b][color=#000080]FAP - DPF:
No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione
megane scenic del 1997 prima serie un 1.6 66 kw l anno scorso a dicembre ho rifatto la guarnizione della testa perché bruciata, da allora ho fatto 4000 km e l auto ha iniziato a comportarsi in modo strano: la temperatura che improvvisamente mi sale alle stelle e poi dopo 300 mt mi scende a metà, nel circuito c era parecchia pressione, jo cambiato il termostato ho pulito il circuito ho messo il liquido nuovo, ho fatto partire la ventola 3 4 volte la temperatura sta a mezzo e va bene,poi oggi ho fatto 20 km in salita quando sono arrivato a casa per controllare ho aperto il cofano e ho sentito bollire nei tubi, a qupiù che pesci

[b][color=#000080]Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):



SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:




Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Ultima modifica di Maoney il sabato 20 settembre 2014, 13:15, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 32 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org