Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Scenic 2 Pedale frizione rimane giù e mancanza di corrente

martedì 6 agosto 2013, 1:46

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e rigrazio tutti per l'evventuale aiuto. Possiedo una scenic 2 1900 cdi del 2004. Durante una breve sosta , nel ripartire l'auto a singhiozzato e si è fermata di colpo constatando che il pedale della frizione era completamente abbassato e la cosa più strana l'assenza di corrente in tutto l'abitacolo. Purtroppo questa situazione è successo in mano a mia moglie (poverina)che ancora trema perchè il freno di stazionamento è assistito dalla corrente e in salita ha duvuto restare in auto schiacciando per tutto il tempo il pedale del freno fino a dei gentili uomini che l'hanno aiutata. Io attualmente mi trovo fuori per lavoro. Attualmente l'auto si trova da una autofficina. Cosa gli è potuto capitare? Ma la cosa che non accetto è la totale innaffidabilità del sistema dei freni di stazionamento in un caso banale come questo.Ringrazio tutti coloro che mi posso aiutare e che in questi tempi di crisi chissà il meccanico quanto mi chiederà per la riparazione sperando nella sua onestà. Grazie ancora.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org