Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Renault Laguna 1.9 dci rottura di due turbine in soli 5000 Km

venerdì 9 novembre 2012, 9:00

Ho fatto sostituire la turbina della mia Renault Laguna 1.9 dci ho percorso 5000 km e la turbina si è rotta nuovamente, ok non rientrava nella garanzia e ho ripagato, ora ho rimontato la turbina con sostituzione olio e filtro olio, fatto pulire la coppa e la "succhiola",ho fatto pulire il tubo di mandata dell'olio e quello di deflusso, percorro nemmeno 300 km e la turbina e nuovamente rotta, come mai? magari adesso mi chiedono nuovamente di ripagare, come mi dovrei comportare? chiedo aiuto e consigli
grazie mille
Fabrizio

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 113 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org