Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Argomento bloccato

Renault Grand Scenic II strappa in 4°

martedì 19 luglio 2011, 23:03

Ciao, ho acquistato da poco una Renault Grand Scenic del 2007 usata a 127.000Km 1.9 dCI 136 Cv euro4 ogni tanto capita che quando sono in 4°, velocità costante e giri motore costanti(tipo quando sono dietro un mezzo che và piano) la macchina mi dà una piccola strappata ma non lo fà sempre, però stasera mi ha fatto un bel vuoto e secodo me non ha un buon spunto per essere un 136 Cv. Aggiugo che filtro aria e gasolio sono stati sostituiti a febbraio di quest'anno per il tagliando e quando si verifica il problema non si accende nessuna spia. Chiedo consigli su cosa possa essere così magari vado in officina preparato.

Grazie in anticipo a tutti. :ave: :ave: :ave:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Argomento bloccato

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org