Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Renault Clio 1.9 DTI scarsa resa motore

sabato 9 marzo 2013, 14:36

Marca: renault
Modello: clio 1.9 dti
Difetto Guasto Problema: la macchina non accelera bene
Codice Motore: F9Q H7
Cilindrata: 1870
KW Motore: 59
Immatricolazione: 22 agosto 2000
Km percorsi: 284000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
la macchina non accellera bene è molto lenta

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
pulizia valvola egr sostituzione filtro aria

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



renault clio 1.9 dti la macchina fatica molto a prendere i giri fino a duemila, passati i duemila arriva a tremila giri e poi si punta non và oltre nei vari forum c'è scritto che dal debimetro devono uscire verso la centralina 0,60 votls solo per i SIEMENS ( bosch 1,0 volts) il valore di 0,60 oppure 1,0 volts a seconda del debimetro verso la centralina deve aumentare accellerando e deve arrivare intorno i 5,00 volts?????
Se ho capito bene è così ma il mio valore rimane sempre a 0,60????
E' normale?????
grazie a chi mi aiuta
Ultima modifica di marcog2013 il domenica 10 marzo 2013, 1:23, modificato 3 volte in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 27 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org