Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Renault Clio 1,2 16V '03 odore di benzina da pozzetto pompa

mercoledì 4 agosto 2010, 13:53

Salve quando faccio il pieno (quindi molto raramente!!) l'aria dell'abitacolo diventa irrespirabile. L'odore di benzina viene proprio dal sedile posteriore. Togliendo il sedile c'è un pozzetto dal quale si accede alla pompa della benzina. La perdita viene da li. Non ho un meccanico di fiducia, e per ora tutti hanno suggerito la sostituzione della pompa con preventivi "esagerati". Il problema non può essere della pompa perchè quando ci sono pochi litri di carburante non succede nulla di anomalo. E la macchina va benissimo, regge il minimo, non perde potenza etc.. Penso sia solo un problema di "guarnizioni", i tubi di mandata agli iniettori sono perfetti. Sapreste dirmi come cambiare le guarnizioni per "sigillare" definitivamente sta pompa ed evitare la fuoriuscita di benza quando si fa il pieno?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org