Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Programmatore mpps v13

martedì 25 agosto 2015, 14:30

Salve, vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo, mi sto avvicinando nella programmazione per una esigenza personale in primissima. Mi spiego, ho portato la mia vettura da un "preparatore",tra virgolette perchè secondo me non ha un buon lavoro, ho un 330xd anno 2007 l'ho comprata modificata non sapendolo e siccome faceva molto fumo nero ho deciso di portarla originale però dopo averla portata per mettere la mappa originale per me la vettura non va più bene nonostante i suoi 231hp. Magari qualcuno può dare un occhiata al file perchè per lui ha provato a portarla originale senza invece chiedere direttamente alla casa. Da qui ho comprato un mpps v13 ed ho fatto la lettura della mappa ho girato sulla rete ed ho trovato una mappa che c'è scritto sia originale però vorrei capire prima di fare cavolate provando a scrivere se il programmatore può creare danni in primis e se qualcuno può magari controllare il file per dirmi cosa non va.
Il link al file è https://onedrive.live.com/redir?resid=1 ... file%2cBin
Grazie ancora
Saluti

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di larosa.cristian il venerdì 4 settembre 2015, 19:29, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 22 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org