Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!
Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.
AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Marca: Modello: Difetto Guasto Problema: Codice Motore: Cilindrata: KW Motore: Immatricolazione: Km percorsi: Alimentazione: Ibrida - Elettrica Cambio Automatico: No FAP - DPF: No Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
buongiorno ho una audi a4 130 cv del 2002 e da qualche giorno ho un piccolo problema, ho fermato la macchina per un paio di settimane ed si è scaricata la batteria perché avevo lasciato la radio accesa ho provato a metterla in moto con i cavi ma nulla di conseguenza ho provato a spinta ok auto partita ma adesso l'aria condizionata non cacci ARIA fredda facendo un test in un officina di fiducia l'unico errore che da è manca numero telaio su centralina potrebbe essere questo il problema che non fa partire il compressore da considerare che fino al giorno prima che fermassi la mACCHINA funzionava tutto