Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Problema dopo rimappatura Fiat Idea 1.3 MJet 90 Cv

martedì 4 giugno 2013, 23:13

Buonasera a tutti, chiedo scusa ai moderatori se per caso ho sbagliato sezione!
Come da titolo ho un problema con la mia fiat idea! Circa una settimana fa ho portato la macchina in un officina alquanto quotata della mia zona per escludere la valvola egr ed eliminare il filtro antiparticolato e visto che c'ero ho ho fatto anche incrementare un pò la potenza! Allora parto col dire che la persona che mi ha fatto il lavoro a livello di centralina ha fatto tutto però quello su cui ho un dubbio atroce è il fatto che non mi ha eliminato fisicamente il DPF, questo perchè a detta sua non era necessario e ke bastava fare un foro da 10 mm all'interno del filtro! Per i primi giorni la macchina andava bene e si sentiva molto la differenza rispetto a prima! Ora invece noto che non "tira" più sembra come tappata! Voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti per l'attenzione e l'eventuale aiuto che mi darete!

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 29 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org