Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Problema con livello benzina fiat panda Classic 2013

venerdì 28 agosto 2015, 18:19

Salve a tutti amici del forum , vi volevo chiedere un informazione su un problema che assilla da marzo la mia auto , a marzo 2013 ho acquistato una panda Classic EasyPower ( GPL) fino a questo marzo tutto ok a parte l aggiornamento della centralina del gpl per un problema di lettura del livello del gpl , a marzo 2015 percui pochi giorni prima della scadenza della garanzia vedo che il livello della benzina ad ogni avvio della macchina da un valore diverso , porto la macchina in concessionaria e mi sostituiscono tutto il gruppo galleggiante , per 5 mesi tutto ok mentre da qualche settimana il problema si è ripresentato , allora chiamo la FIAT visto che sono fuori garanzia e mi dicono di andare da una concessionaria per fare la diagnostica , ci vado ma non vedono nulla perché mi dicono che se non ci sono spie accese non gli dice nulla , poi telefono alla concessionaria più grossa che abbiamo qua a Verona e mi dicono che sono al corrente del problema perché ne stanno cambiando una marea di centralina ma non sempre risolvono , mi hanno consigliato comunque di aprire una segnalazione alla FIAT ( che avevo comunque fatto ed ho il numero di pratica ) perché siccome comunque il problema mi si era presentato da prima che scada la garanzia potrebbe essere che mi vengano incontro , mi ha detto che il body computer costa sui 600€ ma non è detto che risolvano la cosa perché a coloro che gli e l hanno cambiato non hanno risolto la cosa , a qualcuno di voi è successa sto problema ?? per i più curiosi ho fatto anche un video

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org