Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Argomento bloccato

primi passi rimappatura ed eliminazione fap egr

venerdì 4 settembre 2015, 19:37

Salve a tutti,muovo i primi passi nella speranza di imparare, spero di riuscirci non subito sicuro ma col vostro aiuto piano piano, ho corretto dei file, qualcuno di buon cuore mi puo dire se la rimozione fatta da ecusafe del fap ed egr è stata fatta bene per evitare danni?
bmw no egr no fap.zip

e com'è questo incremento e dove sbaglio
1413X586.BIN.MOD.zip

file doblo rimozione solo egr
no egr.zip

ho usato programmi diversi la mapparua con ecm2001 e la sola egr del doblo con volta.
so che molti mi rimprovereranno ma abbiate pazienza.
grazie in anticipo
Cordiali Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Argomento bloccato

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org