Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Piaggio Porter spia anomalia avaria motore accesa

lunedì 13 febbraio 2012, 20:15

Ciao a tutti, ho un problema da sottoporvi: ho acquistato un Piaggio Porter del 95 1000 benzina a Genova.
Ritiro questo Porter, durante il tragitto (200 km) camminando a 80/90 km orari nessun problema. Stamattina mi reco a Milano per lavoro (60 km andata e ritorno) tenendo una media di 70/80 km orari; al ritorno è salita la temperatura sopra i 100 gradi, spengo immediatamente il furgoncino e noto che faceva fumo da sotto il motore..... lascio raffreddare e riparto, dopo un pò si è accesa la spia AVARIA MOTORE e inizia a girare il motore alti e bassi, mi fermo di nuovo, e non và più in moto, lo lascio parcheggiato da parte, torno dopo un paio d'ore e riprovo ad accenderlo, al dunque riparte e la spia è spenta.... la temperatura non sale ma i giri motore vanno su e giù! Secondo voi cosa può essere successo? Ringrazio anticipatamente tutti. buona serata a tutti

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org