Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Peugeot 206 2.0 hdi a volte lancetta tachimetro va a zero

sabato 28 maggio 2011, 20:42

salve, sono in possesso della makkina in oggetto e c'è un problea che mi si presenta molto spesso ultimamente a cui non riesco a venire a capo.

in pratica durante la marcia mi capita che la lancetta del conta kilometri torna a 0 durante la marcia e il motore comincia a perdere potenza (senza però spegnersi) e soprattutto tende a borbottare. collegando lo strumento di diagnosi.... nessun problema. a qualcuno è capitato di riparare una situazione simile?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 37 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org