Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Peugeot 205 Rally info su aumento regime max di rotazione

domenica 9 gennaio 2011, 19:11

salve
ho montato le trombette di aspirazione da 8cm sul mio 205 rallye..ma e' subentrato un problema..non arriva piu' ai vecchi 7200 g/min e ai massimi tende a inchiodarsi e smagrire..ho allargato i getti max con una punta da 1,5 e adesso sembra che a massimo abbia piu' potenza,anche se tirando le marce non arriva mai a 7200..ma a 6800 si inchioda e devo cambiare marcia..Da premettere che la macchina monta collettori 4-2-1 con scarico completo e candele originali champion..Che dite devo montare un'albero a camme piu' spinto?E di che tipo?Ai massimi fa fumo..ma non mi sembra olio,ma troppa benzina..aiutooooooooooooooo

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 12 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org