Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Peugeot 1007 guasto ABS ESP ASR e porta scorrevole

giovedì 19 aprile 2012, 17:27

Marca Veicolo: peugeot
Modello Veicolo: 1007
Difetto - Problema: abs esp asr porta scorrevole assorbimento di corrente
Tipo Motore: 1.400 hdi
Cilindrata: 1400
KW Motore:
Immatricolazione: 2006
Km percorsi: 90000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: errore calcolatore sportello sensore di pressione entrambi guasto permanente

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
asr esp fuori servizio assorbimento di corrente porta scorrevole lato guida guasta

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
sostituzione gruppo abs con centralina esp sostituzione relè porta centralina e attuatore

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



ciao a tutti io ho tre problemi con la mia peugeot 1007 uno è asr esp sul quadro mi da fuori servizio ho cambiato tutto il gruppo abs compreso di centralina ci tengo a precisare che li ho presi usati ma funzionanti in diagnosi peugeot mi da cavo di rete scollegato ma l'unico cavo scollegato si trova sotto la vaschetta del liquido dei freni è un cavo di tre fili uno bianco uno giallo e uno celeste ho visto una macchina uguale ma non si riusciva a vedere dove andava perchè passa dietro il vano batteria e non mi sembrava il caso di smontargli la macchina ma la mia l'ho smontata e non ci sta nessuna presa in diagnosi con pc della bosch non riesce ad entrare nella centralina e mi da errore sconosciuto l'altro è che se lascio la macchina per 2/3 giorni con la batteria attaccata senza prenderla si
scarica quindi ci sta un assorbimento che non si riesce a capire dove il terzo è lo sportello lato guida ho cambiato l'attuatore della maniglia interna il relè che si trova dietro il pannello posteriore dove sta la cassa la centralina che sta sotto il sedile ma niente praticamente non arriva corrente al motore ma se dai corrente diretta lui funziona e se tu pigi il pulsante dell'apertura da il primo impulso accompagnato dal cicalino di avviso apertura porte e poi un altro suono come se volessi aprire la porta in movimento e stranamente sul monitore della macchina non mi da guasto pota cosa mi consigli di fare P.S ci tengo a dirvi che mi sono rivolto a tre officine peugeot e a due elettrauti la peugeot mi ha detto di recuperare tutto l'impianto elettrico compreso di centraline e bsi mentre uno degli elettrauti ha tenuto la macchina per 2 mesi aspettando il miracolo cosa mi conslgliate di fare???????????????
Ultima modifica di taus il venerdì 20 aprile 2012, 19:06, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org