Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

perchè staccando sensore frizione noto miglioramenti?

lunedì 16 maggio 2011, 22:35

salve.
un quesito.
come è possibile che scollegando il sensore posto sul pedale frizione il piccolo difetto di "rugosità" ai bassi giri si sia ridotto fino quasi a scomparire?
tale irregolarità si manifestava dagli 800 ai 1100 giri min. , appena toccavo il gas,
ma se da fermo mollavo la frizione senza accelerare(l'auto accelerava automaticamente per non scendere di giri) il difetto non c'era...
solo sfiorando il gas compariva la rugosità...se non lo toccavo no...

staccata la spinetta il difetto è pressochè scomparso..

auto: bmw E46 motorizzazione 1951cc diesel pompa radiale 136cv
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org