Re: Octavia 2 1.9 TDI 2005 e clima non funzionante!

lunedì 15 aprile 2013, 18:45

che compressore monta? il classico sanden sd7v16?

venerdì 11 settembre 2015, 21:36

stesso problema sulla mia octavia
Drake71 alla fine come ha risolto?

sabato 12 settembre 2015, 6:12

tone ha scritto:stesso problema sulla mia octavia
Drake71 alla fine come ha risolto?

Ciao tone, :ciau: :ciau: benvenuto sul forum da parte mia, prima di postare sul forum ti chiedo gentilmente di fare la tua presentazione qui: posting.php?mode=post&f=15 questa perche lo chiedono le regole del forum che ti invito a leggere e per sapere con chi abbiamo il piacere di discutere. : Thumbup :
Per i problemi della tua auto apri una nuova duscussione inserendo tutti i dati del auto ed i controlli efetuati

domenica 13 settembre 2015, 15:52

Ciao a tutti
scusate a tutti se non mi sono minimamente presentato
Sono un semplice appassionato di auto e del fai da te, che in genere risolve i propri problemi auto in autonomia o con l'aiuto di forum come questo.
Il problema sulla mia Octavia è che improvvisamente l'altro giorno ha smesso di funzionare il condizionatore; tutte le funzioni del climatronic sono presenti ma disinserendo ECON il compressore non parte; ho controllato la tensione alla valvola sul compressore e non è presente con ECON spento e temperatura LOW e questo non mi sembra corretto; il valore di resistenza della valvola al compressore è OK (12 OHM); in settimana passo dal mio amico meccanico per interrogare i guasti e verificare la carica del refrigerante.
E' sempre gradito un suggerimento o la segnalazione di come altri hanno risolto la cosa
grazie

domenica 13 settembre 2015, 17:09

tone ha scritto:Ciao a tutti
scusate a tutti se non mi sono minimamente presentato

Ciao tone e grazie del complimento ricevuto, nel precedente post ti avevo chiesto gentilmente di fare la tua presentazione. La presentazione va fatta qui: presentazioni/ dopo la tua presentazione apri un nuovo post qui:
esperto-risponde/
Visto che il topic e del 2012 e la risoluzione al caso non e statta data, questo viene bloccato.

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile