Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Nissan Qashqai non si chiude col telecomando

martedì 2 giugno 2015, 23:07

Nissan Qashqai Acenta 1.6 benzina - anno 2008.
Ciao a tutti da qualche giorno, sporadicamente, quando vado a chiudere l'auto con il telecomando, la chiusura centralizzata non funziona! Mi spiego meglio: non succede proprio nulla, è come se il telecomando fosse di un'altra auto. Ho cambiato la batteria al telecomando, ho utilizzato anche la seconda chiave con batteria nuova..... ma l'effetto è lo stesso. Non c'è dialogo con l'auto. Per far rifunzionare il telecomando devo rimettere la chiave nel quadro, nel blocchetto di accensione, girarla finchè si accendono le luci del quadro, dopodichè posso rispegnere e togliere la chiave che tutto si chiude e rifunziona. Non mi è mai successo l'incontrario cioè che si chiuda e che non riesca ad aprirla. L'auto non presenta nessun problema di funzionamento, tutto perfetto salvo questo inghippo. L'unico intervento effettuato quest'inverno è stato il rifacimento della seconda chiave perchè smarrita e di conseguenza la riprogrammazione della centralina.... ma sono trascorsi diversi mesi ed il problema si è presentato solo adesso. Grazie dei consigli.....
Ultima modifica di tango1957 il domenica 27 dicembre 2015, 20:08, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org