Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

mercedes c 220 cdi w203 chiusura centralizzata

lunedì 28 gennaio 2013, 1:42

Salve non riesco ad aprire e chiudere l'auto con la chiave radiocomando,la chiave l'ho appena comprata alla mercedes,vi informo che prima di acquistare la chiave con telecomando,l'auto la aprivo con la chiave in ferro che c'è nella chiave di riserva,so che quando si apre l'auto con chiave di emergenza scatta l'allarme,cosa che a me non mi e mai successo perchè credo che chi aveva l'auto prima di me l'abbia fatto disattivare,ora vi chiedo cosa avranno disattivato?Se hanno disattivato l'allarme avranno potuto disattivare anche la chiusura con il telecomando?Avranno tolto qualche fusibile o qualche relè?E possibile?Se hanno tolto relè ho fusibile,quale hanno tolto?Il relè ho il fusibile intendo sempre quelli dell'allarme o della chiusura centralizzata,dove si trovano,in quale porta fusibili,cofano motore,portabagagli o in quello nel cruscotto vicino portiera.Mentre davo un'occhiata nella centralina che stà nel portabagagli ho trovato un relè che hanno tolto da qualche parte,e nella centralina ho notato che ci sono alcuni posti vuoti dove potrebbe andare il relè trovato,potreste aiutarmi a capirci qualcosa?
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org