Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

LT 35 schema elettrovalvole

martedì 14 aprile 2015, 17:05

Marca: Volkswagen
Modello: LT35 2.5 TDI
Difetto Guasto Problema: impianto regolazione fari ed elettrovalvole scollegate
Codice Motore: AHD
Cilindrata: 2500
KW Motore: 75
Immatricolazione: 1999
Km percorsi: 264000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
non funziona la regolazione dei fanali ed ho trovato un elettrovalvola scollegata.

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Salve a tutti,
ho da poco ritirato un Vw LT35 come da descrizione, aprendo il vano motore ho visto un' elettrovalvola cod. 028906283 scollegata e la regolazione dei fari non funziona.
Penso che le due cose siano collegate, ma potrebbe anche non essere, cortesemente qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi come collegare l'impianto, oppure inviarmi uno schema di collegamento?
Grazie.

Samuele

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org