Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

kia carens difetto motore: avviamento a freddo con fumosità

venerdì 17 gennaio 2014, 12:29

kia carens: kia fg f7d21 m61bz1, alimentazione gasolio, anno 2010, difetto avviamento, questa si avvia poi inizia a fumare lo scarico, e non prende l'acelleratore, a caldo poi non è proprio il massimo ma va, in autodiagnosi non riscontra errori, sensori tutti ok. ho provato a staccare il sensore nell'aspirazione, la vettura ha smesso di fumare, ma è entrata in recovery. chiedo cortesemente se a qualcuno e capitato qualcosa di simile, o che posso fare?. grazie in anticipo. :ciau:
Ultima modifica di vecchioelettrauto il lunedì 3 marzo 2014, 23:31, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org