Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Grande Punto GPL Landi Renzo commutatore non si accende dopo sostituzione batteria

giovedì 25 aprile 2013, 22:43

Salve a tutti, mi chiamo morris e sono nuovo del forum, ho bisogno urgentemente di un aiuto.
Io ho una fiat grande punto1.4 gpl benzina anno fine 2010 con km-35.000
Pochi giorni fa ho avuto problemi con l'alternatore che non caricava piu' la batteria.
Dopo essermi recato da un elettrauto e aver fatto riparare l'alternatore e cambiare la batteria mi sono accorto che il commutatore era spento. Sono ritornato all'officina per far presente la cosa e mi ha risposto che può capitare che si sprogramma la centralina gpl di serie fiat (landi renzo). L'assistente dell'officina ha detto che la centralina deve essere programmata di nuovo e che puo' essere fatta solo in centri ufficiali fiat.
Se c'e' qualcuno che puo' aiutarmi a capire quale puo' essere davvero il problema e se c'e' unal'tro modo per risolvere il problema prima che mi rivolga ad un centro autorizzato fiat che tuttavia ho letto dei post che anche loro non sempre riescono a risolvere il problema se no a farti sostiture l'insostituibile e farti spendere ciò che potresti non spendere. Ciao a tutti e grazie. :nonono:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 12 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org