Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Grande punto 1.2 8v a metano

giovedì 9 luglio 2015, 8:31

Buon giorno a tutti.

Da un po di tempo ogni tanto la macchina si spegne, come se non riuscisse a mantenere il minimo.
ieri mi si e` accesa la spia avaria motore, mi sono collegato e` mi da questi errori:

- P0106 SENSORE PRESSIONE
- P0105 SENSORE PRESSIONE CORTO CIRCUITO A POSITIVO.

durante la marcia mi e` successo che che la macchina non accelerava più` anche restando in moto.
mi sono fermato premendo sul pedale dell`acceleratore ma niente.
ho spento e riacceso, la macchina ha iniziato ad andare normale, pero` ogni tanto va a strappi, a singhiozzo.
volevo sapere se qualcuno può` indicarmi la causa, e tale sensore dove e` posizionato.

la macchina come avete letto nel titolo e` una Grande punto 1.2 8V del 2005, con impianto a metano aftmarket, ma il problema lo fa anche a benzina, in questi giorni sono andato solo a benzina,
:book:

grazie
Ultima modifica di rafcomo il domenica 19 luglio 2015, 0:46, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 22 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org