Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Argomento bloccato

Golf III gt 1600 101cv strappa e scoppietta

venerdì 16 ottobre 2009, 14:46

Spero di trovare qualche soluzione per l'auto in questione.
Auto perfetta fino al cambio della frizione.
Cambiata questa da un meccanico fai da te, la macchina stenta e strattona. premetto che l'auto ha anche l'impianto a metano e che strappa e strattona sia a benzina che metano.
L'auto non va e quando si affoga + gas dai e meno va, devi parzializzare il gas fino a che si riprende.
Portata da elettrauto, meccanico metano , concessionaria wg, ma il nulla è cambiato a parte il mio portafoglio : che si è svuotato.
Mi ha lasciato a piedi per 5/6 volte : mi hanno tolto l'antifurto ( che non c'entrva niente) sostituito 2 bobine bruciate, candele, eccc
L'ultima non si era capaci di rimetterla in fase, lo spinterogeno aperto e scoppiava da tutte le parti.
Ora strattona lo stesso e a volte, quando è giù di giri con marce alte, 3/4a e dai gas, fa delle botte che mette paura anche a me, tipo problemi di carburazione.
Io non so che santi pregare, ammenochè non la rottamo e vado su una nuova.

Se qualcuno mi aiuta, lo bacio !!!!!!!!!!!

Ciao

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 64 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Argomento bloccato

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org