Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Golf 3 1.6 benzina '96 strattona in marcia

martedì 6 aprile 2010, 22:53

salve a tutti possiedo una golf 3 1,6 benzina anno 96 da un po di tempo quando avvio il motore parte regolarmente sia a caldo che a freddo,e funziona normalmente ,anche per percorsi abbastanza lunghi,fino a quando non mi fermo facendo arrivare il motore al minimo dei giri dopodiche reinserendo la marcia inizia a strattonare continuamente,a tutte le velocita e con le varie marce.Il problema scompare se spengo il motore , aspetto 10 secondi e riavvio, ricompare nuovamente quando ritorna al minimo dei giri.L'elettrauto mi ha cambiato bobina,cavi candele ,candele,impulsore,calotta,filtro carburante e pompa carburante, al che mi blocco e Vi chiedo se qualcuno conosce questo difetto e da che cosa puo derivare.La diagnostico segnalava sensore HALL e sensore minimo.
distinti saluti

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org