Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

ford focus 1.6 tdci vibrazione a minimo

martedì 3 giugno 2014, 13:00

Salve, la mia focus 1.6 tdci 05 128000 km da un paio di settimane mi da questo problema: al minimo pur rimanendo stabile come giri la macchina vibra parecchio, questo difetto però non lo fa sempre ma ad es. basta che quando sto fermo e non lo fa riparto e mi fermo subito dopo....ho provato col sineko DB7 e con un additivo che avrebbe dovuto polverizzare eventuale acqua se la causa fosse stata un rifornimento di gasolio di pessima qualità, ma non ho visto risultati. Ora il mio meccanico mi dice che sono gli iniettori, premetto che la vettura a parte questo problema si comprta benissimo ad ogni regime di rotazione senza vuoti di potenza o quant'altro........il pompista ha fatto un giretto e "ovvio" mi ha detto sno gli iniettori e che con una spesa di 200euri avrei risolto il problema, ma a me ciò non convince del tutto. Sapete darmi qualche indicazione su quale strada seguire? Grazie :ave:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org