Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Ford Fiesta 1.8 tddi del 2000 problema clima aria fredda/calda

lunedì 23 aprile 2012, 12:53

Salve ho un problema con il clima della mia fiesta 1.8tddi del 2000 quando metto in moto l'auto e accendo il clima esce aria freddissima ma come mi metto in marcia dopo un paio di minuti comincia a uscire aria caldissima e non esce neanche aria a temperatura ambiente anche se spengo il clima e metto la manopola tutto su freddo
invece delle volte lo accendo e funziona correttamente ho guardato se il compressore girava mentre si verificava il problema del' aria calda ed il compressore gira
secondo voi quale il problema??
vi ringrazio in anticipo

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 2 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org