fiat stilo 1.9 jtd 115cv

lunedì 5 maggio 2014, 19:09

Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Ibrida - Elettrica
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

Buonasera ho un problema con la mia stilo 1.9 jtd 115, l'auto parte ma segnala avaria motore avaria candelette e si sente che gira male accelerando ma dopo un Po si spegne da sola e indica minimo pressione olio, dopo un attimo rifaccio l'avviamento ma come accelero si spegne. Cosa può essere? Grazie..

Post inviato utilizzando la versione Mobile Forum

Re: fiat stilo 1.9 jtd 115cv

lunedì 5 maggio 2014, 19:17

Adesso una domanda te la faccio io ,quanti cucchiaini di caffe servono per svuotare l' oceano Atlantico ?
Non ti offendere ma tu non devi cercare un meccanico ma un mago senza parametri associati al difetto la riparazione la puoi anche fare ma il conto finale rischia di essere molto salato.
:ciau:

lunedì 5 maggio 2014, 20:39

Concordo e in più aggiungo manca un adeguata presentazione comunque benvenuto :ciau:

lunedì 5 maggio 2014, 22:32

Quando si entra in un nuovo gruppo e si inizia una conversazione, è norma di buona educazione, oltre che utile alla reciproca comprensione, presentarsi.
La presentazione è inoltre richiesta dal regolamento del forum, che ti invito a leggere a questo link, al fine di rendere più veloci e produttive le discussioni.

Sei in ogni caso il benvenuto nel forum ma, per favore, vai nella sezione Presentazioni, clicchi su nuovo argomento e inserisci il tuo messaggio di presentazione.

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile