Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Fiat Stilo 1.6 16v Benzina/GPL del 2002 si spegne in corsa

mercoledì 15 luglio 2015, 14:20

Salve
la mia Fiat Stilo 1.6 16v Benzina/GPL del 2002 si pegne in corsa, la cosa succede sia a caldo che a freddo oltre a questo mi e' successo anche che la macchina vada in protezione nella riaccenzione dopo una sosta di pochi minuti a macchina calda.
In entrambi i casi, la macchina riparte subito, anche se avvolte sono necessari alcuni tentativi, estraendo e riinserendo la schiave, perche appare l' errore asr o errore di codifica chiave.
Ho letto diversi topic con il mio stesso problema ma non sono riuscito a capire se il problema sia stato risolto.
Mi sembra di capire che il problema sia causato al 90 % dal sensore giri motore, sensore di fase o dalla centralina, ma qualcuno anche sostituendo tutto non ha risolto il problema.
Per il mio elettrauto e' la centralina al 100%.
Qualcuno ha risolto questo problema una volta per tutte??
Grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org