Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

FIAT Punto 188 1.9 d seghetta in 4 e 5 marcia

sabato 26 maggio 2012, 11:15

Un saluto a tutti : Thumbup : :ciau:

....ho da poco preso una punto usata come quella in oggetto questo link post41235.html#p41235 , che manifesta il seghettamento che l'utente nel post informava , l'egr era' tappata con un lamierino con un foro di 3,5mmq :oo: ,io lo tappata tutta,controllato il debimetro flusso aria era pulito e lavora meccanicamente,poi unica cosa che il precedente propietario mi disse che la frizione era da fare x via del cuscinetto reggispinta rumoroso,ma il suo meccanico disse che conveniva aspettare di fare la frizione :surprice: consigli pareri son graditi,inoltre lampeggia dopo poco lo spegnimento luce candelette,quest'ultima lampeggia x 4 volte...

grazie :ciau:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 16 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org