Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Fiat Punto 1.9 jtd HLX

venerdì 30 ottobre 2009, 18:18

:o
ciao a tutti!ho bisogno d'aiuto per capire da cosa dipende un problema sulla mia punto..
quando l'ho acquistata,da un privato,questo mi ha informato di una piccola anomalia:il blocchetto d'avviamento non spegneva l'auto correttamente.per spegnere devo girare lentamente la chiave,sennò rimane in moto.in sostanza l'auto si spegne solo se la chiave è in una posizione intermedia.
se giro la chiave del tutto,ovvero per toglierla dal nottolino,sento ronzare la pompa del gasolio per qualche secondo,come quando la si accende.il problema è che questo mi scarica la batteria nel giro di una notte!!! :censored:
con un amperometro ho notato un assorbimento di circa 10-11 A,e credo che sia proprio la pompa.
il mio meccanico di fiducia mi ha sostituito il blocchetto d'avviamento, 100 EURO,e il problema persiste.
qualcuno potrebbe aiutarmi?sono assolutamente disperato,ogni volta che mi fermo devo staccare la batteria. :crybaby:

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org