Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

fiat punto 1.3 multijet - anomalia ritorno sterzo

martedì 17 maggio 2011, 12:43

ciao a tutti, mi chiamo Gianni; ho ritirato alcuni giorni fa una Punto 1.3 multijet km 0 (nuova, ad oggi ha solo 400 km).- Mi sono subito accorto, già all'atto del ritiro della macchina, che qualcosa non andava nello sterzo, cioè manca del ritorno negli ultimi gradi di sterzatura, sia a sinistra che a destra, tanto che per riaddrizzarlo è necessario "accompagnarlo".- Premesso che naturalmente la vettura è in garanzia, c'è qualcuno che sa dirmi cosa genera tale difetto e se è facilmente risolvibile? Grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org