Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Argomento bloccato

FIAT PANDA codifica chiave con telecomando

giovedì 24 gennaio 2013, 23:19

Salve Ragazzi,
la mia Fiat Panda 1.2 Dynamic anno 2005 aveva i tastini del telecomando della chiave rovinati e ho deciso di acquistarne uno su internet. Appena arrivato ho controllato che fosse tutto uguale e l'ho sostituito. Dopo la sostituzione ho fatto una prova e i pulsanti funzionavano aprivo chiudevo e aprivo portabagagli ma non ho provato a mettere in moto. La mattina successiva la macchina non partiva e mi rimaneva acceso il codice della chiave sul quadro srumenti. Ho provato con l'altra chiave in mio possesso (quella senza telecomando) e la macchina parte tranquillamente.
Cosa ho combinato? Devo rifare una codifica alla chiave? Per quale motivo non decodifica e blocca accensione?

GRAZIE

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 36 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Argomento bloccato

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org