Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Fiat palio td Fumosità agli alti regimi

lunedì 30 dicembre 2013, 13:42

Ho una palio td70 ( codice motore 176A3000 euro 2) del 1999 con 121000km all'attivo. Recentemente ho notato che accelerando agli alti regimi tipo 4000rpm l'auto lascia una sensibile nube nera stile vecchie uno td. L'auto è originale nel senso che la pompa del gasolio non è mai stata toccata ed i consumi sono sempre stabili e non consuma un filo d'olio. Dimenticavo di dirvi che dopo averla tirata agli alti regimi l'auto tende a fumare molto meno. Quindi a voi vi chiedo cosa può essere? Iniettori sporchi o catalizzatore ostruito? Premetto che a volte l'auto sopratutto a freddo tende a singhiozzare in seconda e terza marcia.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org