Deflusso della benzina Ritardo partenza Grande punto 1.2 a benzina anno 2005

mercoledì 17 giugno 2015, 1:57

Salve
sono in possesso di una Grande punto anno 2005 1.2 8v.
impianto a metano
la macchina quando si spegne a metano, nella riaccensione ha problemi, bisogna far girare il motorino per un po'
spegnendo e riaccendendo per 3-4 volte
e' stato controllato eventuale trafilamento di metano da parte degli innettori a metano, tutto ok

volevo chiedervi se puo' essere la valvola di non ritorno e dove è posizionata.
grazie.
:book:

Re: Deflusso della benzina Ritardo partenza Grande punto 1.2 a benzina anno 2005

mercoledì 17 giugno 2015, 7:57

Ma per quanto tempo pensi di andare avanti in questo modo ?
Sei sempre stato trattato in modo gentile però non devi approfittare della pazienza e del tempo altrui, sei ancora in tempo a rinunciare a questo tuo comportamento ma se perseveri penso che l' unica cosa che ti puoi aspettare è la radiazione dal forum.

Re: Deflusso della benzina Ritardo partenza Grande punto 1.2 a benzina anno 2005

mercoledì 17 giugno 2015, 8:17

salve.
non capisco cosa sto facendo di male chiedendo delle informazioni.
sono un appassionato e cerco di imparare cose nuove, con curiosita`e tenacia per arrivare al traguardo, come credo
facciano gran parte delle persone che voglio riuscire in un qualcosa.
se non posso fare domande, non posso eprimermi, e avere una censura, credo che non so fino a ce punto possa servire tale forum, a questo punto mi dica lei come devo comportarmi cosa devo scrivere, cosa devo chiedere.

p.s.
non tolgo tempo a nessuno visto che nessuno e obbligato a rispondermi, ma chi lo fa lo fa per piacere.
resto a disposizione, per qualsiasi correzione nei mie confronti.
se devo sentirmi rispondermi per ogni cosa, questa operazione e pericolosa, per questo lavoro devi rivolgerti ad un officina ecc...
a che serve.
saluti
con stima e apprezzamento per tale servizio, ditemi voi se devo salutarvi e non darmi piu` fastidio.
Raf.
:scrolleye:

mercoledì 17 giugno 2015, 8:42

Come le è stato detto più volte lei vuole senza preparazione e non conoscendo le basi minime per effettuare un intervento in sicurezza su un veicolo a doppia alimentazione.
Dopo un iniziale scambio di messaggi si è capito , almeno da parte mia, che la sua preparazione oltre che essere quasi pari a zero la porta ad intervenire in modo maldestro pregiudicando la sua sicurezza e l' altrui.
Noi utenti del forum sappiamo quando è il caso di fermarci e di consigliare un intervento professionale a me non interessa chi le riparerà il veicolo interessano però le persone che potrebbero essere coinvolte da un suo intervento.
Sicuramente penserà che sono esagerato ma non chieda a chi è interventuto su tali veicoli e tutto è andato bene, chieda a chi nell' intervenire ha provocato esplosioni o incendio del veicolo perchè è questo che se insiste ad operare sul veicolo provocherà.
Ultima cosa se una mia discussione venisse forzatamente chiusa e lo ritenessi non giusto contatterei gli amministratori del forum e non come stà facendo imbottendo il forum con discussioni dal titolo diverso.
Resta inteso che quanto scritto è una mia opinione personale , avrei potuto tenerla per me però non mi piace il suo atteggiamento nei confronti del forum.
La invito quindi a non continuare in tal modo ne gioveremo tutti.

mercoledì 17 giugno 2015, 9:50

caspita, ho letto i vecchi post... ne è passato di tempo... e di consigli ne ha avuti a valanga

mercoledì 17 giugno 2015, 10:45

Buongiorno io propongo che su dispositivi di sicurezza airbag, freni, impianti a gas/metano ecc. non si debbano dare risposte a chi non è del settore, potremo essere complici di un incidente e questo non va bene ne a noi ne per il forum, limitiamoci a dare risposte di affidarsi ad un professionista inoltre si fanno stesse richieste come in questo caso.... buona giornata a tutti :ciau: :ciau:

mercoledì 17 giugno 2015, 11:54

Questa se può essere la risposta fresca di giornata, per chi si improvvisa autoriparatore senza fare nulla di male..... ho detto tutto!
Ma il bello è che adesso il cliente la vuole riparare da me.
Allegati
A.R.147 lavori fai da te.JPG

mercoledì 17 giugno 2015, 11:59

Falla riparare a se stesso.....

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

mercoledì 17 giugno 2015, 12:28

può buttarla

mercoledì 17 giugno 2015, 13:44

ciao a tutti, il web è aperto a tutti ed a tutto....purtroppo,
è la globalizzazione nel bene e nel male.
come potete vedere sono iscritto da qualche anno nel forum ma con poca attività, però navigo moltissimo e consiglio ai miei figli di farlo.
con educazione e rispetto si possono fare domande,
sono le risposte che vanno pesate e ponderate.
vuoi smontare una bombola metano? vuoi smontare una valvola metano? vuoi staccare i tubi di alta pressione metano? vuoi staccare i tubi benzina? vuoi cambiarti i pattini freno? vuoi smontare lo sterzo con carica esplosiva montata?
non posso vivere con te ed impedirtelo ma è mio dovere avvisarti dei pericoli,
non ti dirò mai "smonta quello o l'altro componente" ti posso dire cosa potrebbe essere difettoso, al tuo libero arbitrio decidere su cosa e quando farlo. quindi al di là del caso attuale non mi sento responsabile se il mio agire è informativo e non operativo.
scusate il lungo intervento e chiedo scusa all' amministratori se posto nel blog sbagliato.
saluti.

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile