Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Copricielo scollato Fiat coupè

mercoledì 1 settembre 2010, 0:30

Ciao ecco il mio primo(uno dei tanti)problemi!

in poche parole in una settimana di caldo afoso :sun: il copricielo della mia fiat coupè si è completamente scollato,facendo una spece di bolla enorme che rimane attaccata al tettuccio dell auto solo dai profili neri ai lati! :oo: .Esaminandola ho notato che i questi profili vi sono dei fori coperti, con delle viti al'interno.io volevo chiedere se io svito i profili neri dovrei ritrovami con la moquette staccata dal tettuccio,ma però dopo, con che colla la riattacco? non vorrei che dopo la moquette diventasse dura e non piu morbida!se qualcuno può aiutarmi!?O dirmi come si fa?! : Thumbup :
Grazie mille Matteo
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org