Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Argomento bloccato

Consumi Jaguar x-type 2.0 d

mercoledì 17 aprile 2013, 18:37

Marca: jaguar
Modello: x-type
Difetto Guasto Problema: consumi elevati
Codice Motore:
Cilindrata: 2000
KW Motore: 96
Immatricolazione: 2004
Km percorsi: 130000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):


Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):


SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
revisione turbocompressore



Salve a tutti, scrivo questo messaggio per avere un parere dai possessori o chi ne sappia qualcosa sulla jaguar x-type 2.0d del 2004 , piu` nel particolare sui suoi consumi, le pagelle su quest`auto ed in particolare su questo motore recitano tutti consumi record grazie al miglioramento dell`efficienza anche in termini di prestazioni, io ho acquistato quest`auto un anno fa a 120000 km e devo dire che i consumi sono ben`altro che record sembra un 2000 a benzina! le prestazioni non ne parliamo perche` a mio avviso non sono all`altezza della concorrenza nemmeno da lontano, c`e` da dire che fra 90 e 110 km/h mi vibra e credo sia il semiasse giusto? puo` essere che questo difetto incida cosi` tanto su consumi e prestazioni ? Per darvi un`idea in strade urbane non riesco a fare piu` di 12 km/l, in pianura tenendo in quinta marcia una velocita` non superiore ai 90 km/h consuma poco si, ma superando questa soglia anche di poco diciamo 110 non riesco a fare meglio dei 12 !!!inoltre a volte il motore da dei piccoli strappetti quando si da di acceleratore e ho notato faccia questa cosa solo quando l`auto si trova in discesa. Grazie a tutti coloro volessero aiutarmi.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 12 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Argomento bloccato

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org