Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Collegamenti autoradio su Ford Ka del 1998

martedì 19 luglio 2011, 13:31

Salve a tutti io ho un problema.Ho acquistato una FORD KA 1.3 del 1998 senza autoradio.Il problema e' che lo spinotto e' stato tagliato e quindi dovrei collegare i fili uno per uno.Per le casse non ho problema ci son 4 fili e ho visto i relativi colori che corrispondono sulle 2 casse anteriori. Dietro non ha casse e fin qui ci siamo.
Ho uno stereo Kenwood con cd mp3 e vorrei installarlo ma non so' come collegarlo senza problemi.Il connettore che esce dallo stereo da installare ha un filo ROSSO un GIALLO un BIANCO BLU e un NERO,mentre dalla vettura vedo un filo VERDE NERO grassetto,2 fili ARANCIO NERO di cui uno e' piu' grassetto ed un filo GIALLO NERO.
Qualcuno cortesemente mi sa' dire come collegare i relativi fili prima di far casini? Ciao a tutti.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org