Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

CODICE AUTORADIO FIAT 500

venerdì 29 agosto 2014, 10:03

Buongiorno a tutti voi,
Sono iscritto, ma ho solo postato una volta, mi scuso, ma non ho trovato la sezione per presentarmi e colgo l'occasione per farlo quì.
Mi chiamo Stefano e ho un problema con la mia Fiat 500. In sostanza vorrei se è possibile recuperare il codice della mia autoradio. Vi posto quanto segue:
BP829290779184
7648292316
Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi : Cry :
Grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org