Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Argomento bloccato

clio II del 2005 1.5 dci si spegne durante la marcia

giovedì 10 settembre 2015, 13:57

Marca: renault
Modello: clio II
Difetto Guasto Problema: si spegne durante la marcia a bassi regimi
Codice Motore:
Cilindrata: 1.5
KW Motore: 48
Immatricolazione: 2005
Km percorsi: 135.000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
si spegne durante la marcia, aspirazione aria nei tubi gasolio

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
sostituiti tubi alimentazione e sensore pompa alta pressione

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Salve, mi chiamo Angelo e sono un impiegato statale.
Ho un problema la mia clio 1.5 dci del 2005........fino a 15 fa andava che era una bomba e adesso mi sta dando del filo da torcere. Si ferma durante la marcia.......un meccanico è intervenuto cambiando il sensore della pompa di alta pressione nonché i tubi trasparenti dell'alimentazione (quelli che portano gasolio), nonché i tubi di gomma di colore nero che collegano gli iniettori alla pompa di alta pressione......il giorno in cui cambiò il predetto sensore ed i tubi, e dopo aver cancellato tutti gli errori dalla centralina la mia Clio sembrava uscita dalla Renault......motore fluido, ripresa eccezionale insomma una meraviglia......dopo 2 giorni la situazione è peggiorata si spegne in continuazione, soprattutto ai bassi regimi. L'altro ieri disse che forse sono gli iniettori.........se qualcuno mi può aiutare con qualche consiglio. Grazie mille per tutte le risposteAvatar utente
ANGELO CUSATI
Utente
Utente

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 3 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Argomento bloccato

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org