Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Classe A 2003... Malfunzionamenti chiusura centralizzata/telecomando

sabato 20 settembre 2014, 23:19

Ciao a tutti... Ho un problema con la mia Classe A 170CDI del 2003.
E stata ferma un anno esatto in attesa di alcune riparazioni.
Dopo averla "rimessa in pista" ho riscontrato alcuni problemi sul telecomando e chiusura centralizzata:
- il telecomando non da segnali.... Ha funzionato x qualche giorno dopo che ho staccato la batteria (credo)... Le batterie sono nuove. In questi giorni chiudeva correttamente tute le portiere..
- la chiusura centralizzata funziona se uso il tasto dell'abitacolo... Ma serve a poco..
- se provo a chiudere con la chiave dalla portiera.... Chiude solo la portiera di guida...... Le altre rimangono aperte ...il problema é che la serratura c'è solo su questa portiera.
In buona sostanza la macchina rimane sempre aperta....
Cosa posso controllare x verificare il problema!?
Consigli??

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org