Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Chrysler Voyager 2800 crd '04 problemi elettrici

domenica 9 ottobre 2011, 22:34

Salve, mi chiamo alessandro, possiedo un Voyager Chrysler 2.8 Crd del 2004, a volte mi si presentano 2 inconvenienti che non ho trovato riscontro sul libretto di uso e manutenzione della vettura stessa, il primo quello più frequente è: che a volte giro la chiave di accensione fino allo scatto dell'accensione del quadro strumenti ma resta buio le lancette fanno la loro escursione per tutta la loro corsa, poi tornano al punto originale e si accendono le spie e il tutto.
La seconda segnalazione succede una volta ogni tanto molto più di rado, quando accendo il quadro strumenti girando la chiave di accensione i quadratini luminosi che si accendono intorno al rapporto selezionato del cambio quali P R N D 3 L con la leva, questi si accendono tutti insieme restano accesi per qualche secondo poi si spengono e torna sempre tutto normale.
Queste 2 segnalazioni non hanno mai avuto conseguenze sul normale funzionamento della vettura, ma mi sentirei più tranquillo sapendo se è un segnale di guasto di qualche tipo non riportato sul libretto di uso e manutenzione.
Potreste aiutarmi a risolvere questi 2 problemini , o spiegarmi in cosa consistono ? Ringraziandovi anticipatamente , cordialmente saluto.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org