Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Chiusura centralizzata Smart & Passion 600 40 kw

domenica 7 giugno 2015, 18:42

Salve. Ho un problema con questa Smart relativo alla chiusura centralizzata.
Provando a chiudere con il telecomando iniziano a lampeggiare le 4 frecce senza mai fermarsi.
Si sente il relè della centralizzata che scatta anch'esso senza fermarsi.
Il problema è che l'unico attuatore che si sente aprire e chiudere è quello del tappo benzina. Lunotto e portiere nessuno scatto. E' possibile che gli attuatori di questi ultimi siano andati in cortocircuito?

Nel frattempo ho acquistato un nuovo relè della centralizzata pensando sia colpevole dell'apri-chiudi infinito, ma vorrei sapere se gli attuatori in corto possano danneggiare il nuovo relè tornando così punto e a capo :muro:

Dal cavo nella portiera arrivano i 12 V. Come posso capire con un tester se un attuatore è da cambiare? E' un valeo 54101A. Posto una foto dei contatti. Grazie mille :ciau:

http://imageshack.com/a/img540/2870/eiaKod.jpg

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 14 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org