Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

Causa rottura pompa benzina su vettura alimentata a gas GPL Metano

venerdì 15 febbraio 2013, 21:09

Salve ho una domanda da porre possiedo uno skoda Roomster 1.6 alimentato benzina/gpl del 2009 con ad oggi 75.000km ovviamente fatti principalmente a gpl orbene ad ottobre si guastata la pompa benzina (circa 73.000km), l'officina ha provveduto alla sua sostituzione ed ora da quel punto di vista è tutto a posto ma non ha saputo fornirmi un spiegazione del perchè si sia rotta.
Premetto che non viaggio mai con il serbatoio benzina in riserva c'è sempre almeno un quarto abbondante, quindi la pompa (come qualsiasi altra pompa per liquidi) non ha mai girato a vuoto.
Con le diverse vetture utilizzate in questi anni e pur vecchie e con kilometraggi ben superiori una cosa del genere non mi era mai capitata.
Domando a voi che avete maggiori competenze ed esperienze se è frequente si rompano le pompe della benzina. :o

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 17 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org