Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

c-max 1.6 110cv spegnimento in accelerazione

martedì 27 gennaio 2015, 20:57

Vettura del 2006 km 115.000 con egr chiusa via software e fap eliminato sia meccanicamente che in centralina.
presenta strattonamenti agli alti regimi che in fase di ulteriori accelerazioni provocano lo spegnimento dell'auto che poi riparte a primo colpo.Sostituito debimetro,sensore giri,sensore pressione,filtro gasolio,pulito serbatoio il tutto con esito negativo.
Minimo regolare,nessuna fumosità particolare,partenze regolari.
L'auto guidata senza arrivare o superare i 3000 giri non presenta alcun problema.
Fatte diverse diagnosi senza nessun codice d'errore.
Collegata diagnosi con auto in movimento quando strattona e si spegne risulta una mancanza di gasolio o pressione cilindro 2 e 3.
Penserei agli iniettori ma non danno altri sintomi(nessuna fumosità partenze ok),qualche tubo di aspirazione(controllati ma tutti ok),potrebbe essere sensore albero camme o cablaggi iniettori?

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 22 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org