Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

BMW X3 177cv accensione spie ABS 4X4 freno a mano

venerdì 4 gennaio 2013, 0:26

Buonasera a tutti,
espongo il mio problema: da qualche giorno sulla mia bmw x3 177 cv appena la metto in moto tutto tranquillo parto e dopo neanche qualche km mi si accendono le spie del abs , del 4x4 e del freno a mano.
Nessun problema di marcia, quando la spengo si sente per un secondo un rumore strano all'altezza del sedile guida proveniente da sotto la macchina.
Mi è stato detto dal mio meccanico che forse è il motorino del ripartitore ma leggendo in alcuni forum si è menzionato anche qualche problema elettrico.
Per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Da premettere ho 109.000 km. e da settembre che la uso pochissimo, con delle soste anche di qualche mese .
Vi ringrazio

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org