Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

AUDI A6 1.8 '99 Qualche domanda e qualche consiglio

lunedì 7 settembre 2009, 16:15

Buongiorno, sono nuovo ed ho trovatoi Vs.forum interessanti.Possiedo un'Audi A6 1.8 t berlina del 1999 acquistata nel 2004 a 90.000 km.Feci subito la cinghia di distribuzione, cinghie, candele, filtro aria BMC e successivamente pompa benzina, sostituito ammortizzatori con i KW e rimappata la centralina per avere un poco di spunto in più nei sorpassi.
Ora sono a 152.000 km. devo cambiare l cinghia di distribuzione???
La seconda domanda e che circa un mese fa, andavo adagio, sento un rumore (tipo avviso sms) provenire dal motore e dopo qualche secondo questo si spegne e per fortuna ero quasi fermo.Nessun segno di guasto memorizzato nella centralina,ma un mio amico preparatore mi dice che potrebbne essere solo la pompa della benzina:meglio cambiarla?grazie
lo so che la mia audi è vecchiotta, ma è acorabella e ci sono affezzionato
p.s uso olio ip 5-40

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org