Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

audi a4 problema alza vetri

venerdì 26 febbraio 2010, 20:19

salve sono un nuovo utente , ho un problema con la mia a4 avant immatricolata 03/2004 mi si era scaricata la batteria ,equando provavo ad accendere dava delle scarichette .
cambiata la batteria e' andato quasi tutto bene ,sono andato in un off. audi mi anno resettato tutti gli errori ma non quello della centr. confort .mi anno detto che era andata .
sono andato a casa o provato afare l'apprendimento e mi e' riuscito quasi tutto tranne che quando chiudo l'auto con il tecomando chiude le porte ma non alza i vetri ,mentre con la chiave nella serratura si chiude.
anno provato altri meccanici ma la confort non da errori.
volevo acquistare vag com in italiano per provarci da solo ma mi anno sparato circa 500,00 euro per il 908 ita.con cavo.
se qualcuno puo' dirmi o dare qualche consiglio .
grazie

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org