Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

ANOMALIA TEMPERATURE HYUNDAI H100

martedì 28 dicembre 2010, 22:31

salve vorrei un parere su un anomalia che non riesco a venirne a capo.... Il mio furgone hyundai h100 viaggiando regolarmente senza tirare le marce... quindi con guida tranquilla ha la temperatura del radiatore normale. Se faccio una partenza "bruciante" la temperatura sale al limite della zona rossa ma mollando l'accelleratura quasi subito scende... se insisto mi prosciuga 2 litri circa di liquido. Premetto che ho sostituito termostato... non ci sono perdite... a velocità normale nulla... ho anche fatto 1500km senza problemi a circa 100/110 km orari..... BOHHHHHH CHI MI AIUTA???? in Hyundai mi hanno detto torni a febbraio che non abbiamo tempo... ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 7 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org