Visualizza la Versione Completa del Forum
Il Forum degli Autoriparatori e Tecnici in Autronica risponde in questa Area ai quesiti tecnici dei nostri Lettori Automobilisti e a tutti gli appassionati di Tecnica Automotive! Vuoi chiedere un parere Tecnico, un consiglio su un guasto, su una diagnosi e/o su una riparazione della tua autovettura? I nostri esperti Autoriparatori e Tecnici in Autronica ti forniranno una consulenza altamente professionale e gratuita!

Sono VIETATI i post con richiesta di valutazione sulla congruità economica di una riparazione (e/o di un preventivo) e la menzione di Aziende e di Professionisti del Settore Autoriparazioni.

AREA DEDICATA AI "NON ADDETTI AI LAVORI" (Automobilisti, Appassionati di Tecnica Automotive, Studenti, ecc.)
Scrivi un commento

A4 8E B6 ricerca codice pompa tandem

mercoledì 15 maggio 2013, 23:56

Marca: Audi
Modello: A4
Difetto Guasto Problema: Vuoto pompa valvola tendem
Codice Motore: AWX
Cilindrata: 1.9 TDI
KW Motore: 96
Immatricolazione: settembre 2002
Km percorsi: 231000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Servofreno duro e turbina non funzionante correttamente

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Sostituzione tubi impianto vuoto e verifica con relativa pulizia valvole vuoto

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:



Ciao a tutti, finalmente ho trovato un sito dove discutere delle mie avventure "automobilistiche"....
Se inserisco il numero di telaio della mia vettura qualcuno riesce a risalire al codice completo della mia pompa tandem?
Non riesco a leggere il codice con la pompa montata, in audi non vogliono darmelo, e quindi prima di smontare due volte la pompa volevo provare questa strada....Comunque Telaio WAUZZZ8E43A143711.
Grazie ciao : Chessygrin :

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org